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GLOCENTER

Servizio dedicato alla gestione delle chiamate, con risposta personalizzata

Pronto tranquillità

Entra con Tranquillità
nel mondo del
Telesoccorso

glo center
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GloCenter è un servizio dedicato a chi si trova a dover gestire delle chiamate di assistenza tecnica verso la propria clientela (ditte di manutenzione, installatori, caldaisti, amministratori di condominio, ecc.).

 

Il nostro servizio consente la gestione di tutte le chiamate di richiesta intervento, sia di assistenza che di emergenza, da parte dei clienti.

 

Questo servizio viene offerto su linea dedicata con risposta personalizzata con il nome della vostra Azienda, tramite l'instradamento del proprio numero telefonico dell'ufficio oppure, se richiesto, su numero Verde personalizzato messo a disposizione direttamente da Gloservice.

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Vantaggi

Avere a disposizione personale qualificato per rispondere alle richieste dei clienti

Tracciabilità di tutte le chiamate gestite attraverso un report giornaliero, Gestione economica del servizio nelle 24h

Innalzamento della qualità del servizio percepita dai propri clienti

Caratteristiche del servizio

  • Gestione orari di copertura

  • Part Time o Full Time

  • Garanzia di risposta tramite operatore alle richieste dei vostri clienti

  • Garanzia della perfetta gestione delle emergenze

  • Gestione personalizzata del servizio

  • per ogni singolo immobile

  • Risposta personalizzata con il nome della vostra Azienda

  • Possibilità di registrazione vocale della chiamata

  • Trasmissione telefonica delle chiamate al reperibile di riferimento

  • Invio chiamata /segnalazione tramite SMS certificato

  • Ricezione e invio delle chiamate tramite servizio MobileServ

  • Ricezione e invio delle chiamate tramite e-mail

  • Accesso in tempo reale tramite applicativo Web

Helping Hands
TRANQUILLITÀ
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PROGETTO TRANQUILLITÀ

Telesoccorso Domiciliare

Il telesoccorso garantisce la gestione immediata degli allarmi.
L'utente infatti, premendo il pulsante posto sul radiocomando di cui viene dotato, invia un segnale alla centrale in qualsiasi momento ed in tempo reale.

L'operatore del centro operativo entra immediatamente in contatto in viva-voce con l'assistito, verifica i motivi della chiamata e la reale gravità e, nel caso, avvia le procedure atte a soddisfare le esigenze manifestate o attiva quanti preposti a prestare il soccorso più idoneo alla situazione verificatesi.

Anche nella remota eventualità che l'utente non risponda, l'intervento è comunque garantito,l'operatore deve contattare immediatamente i collaboratori indicati in precedenza dall'utente stesso. Infatti l'utente indica nella scheda personale le persone che possono intervenire e che hanno dato la loro disponibilità ad essere contattati in caso di allarme.

Esse devono riferire l'accaduto all'operatore che si mantiene comunque in costante collegamento.

Periodicamente vengono effettuate delle chiamate di prova apparato con la simulazione di un lancio di allarme da parte dell'utente.

Pronto Tranquillità

 

Pronto Tranquillità è un progetto chiavi in mano per poter erogare il servizio di telesoccorso.
 

 

Questo progetto è rivolto a società, cooperative, associazioni e a tutti coloro che vogliono intraprendere una nuova attività sul settore del sociale rivolto alle famiglie. Il progetto prevede la fornitura completa di tutto ciò che serve ad erogare il servizio di Telesoccorso, dalla centrale operativa, agli apparecchi, dal corso di formazione al materiale necessario per raccogliere i dati e i contatti.

Compreso nel Progetto Tranquillità

  • Software centrale di telesoccorso

  • Computer

  • Apparati di telesoccorso certificati CE

  • Corso di formazione

  • Know How operativo

  • Modulistica, schede, contratti ed altro materiale promozionale

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Valutazione della fattibilità

Assistenza tecnica

Vantaggi

Investimento iniziale ridotto

Redditività garantita nel tempo

Utenza di riferimento in continua crescita

Copertura Back Up in orari non gestiti direttamente dal partner

Offerta Progetto Pronto Tranquillità + Backup

Configurazione e collaudo della centrale di Telesoccorso
(PC + Decoder con protocollo digitale)
Fornitura apparati Telesoccorso
(completi di alimentatore, telecomando, certificati CE, testati e programmati)
Corso di formazione per 3 operatori + 1 tecnico
(da effettuarsi presso il centro formativo di Telesan)
Rilascio facsimile di tutta la modulistica
(facsimile copia contratto, scheda utente e parenti)
Concessione di file e immagini commerciali
(per quanto riguarda la realizzazione di materiale pubblicitario)

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Compreso nel servizio:
collegamento alla centrale operativa di Telesan negli orari non gestiti direttamente dalla vostra centrale gestione di tutte le chiamate di emergenza tutte le chiamate necessarie alla risoluzione dell'allarme gestione dei falsi allarmi rendicontazione e storico allarmi anche tramite interfaccia web supporto tecnico telefonico al vostro personale Copertura di backup per disaster recovery (h24)

Non compreso nel servizio:
attivazione del servizio presso il domicilio dell'utente compilazione e trasmissione scheda utente a Gloservice assistenza sugli apparati collegati presso gli utenti chiamate per prova apparato ulteriori chiamate di Teleassistenza/Telecompagnia

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