piattaforma gestione chiamate assistenza ascensori

            LA TUA AZIENDA A PORTATA DI MANO

 

  C.M.D. Lift (Cloud Mobile Data Lift) è il nuovo sistema

nato per la gestione e il controllo di tutti i processi operativi,
tecnici, commerciali e amministrativi delle aziende che
operano nel settore ascensoristico.
cloudlift
 

CLOUD lift, è la nuova piattaforma Web-based nata dall’evoluzione di Web Lift e del Mobile lift web.

 

Un sistema completo che abbraccia tutte le attività del settore con una particolare attenzione all’utilizzo delle moderne tecnologie Cloud.
Tale sistema permette al nostro cliente di interagire con Telesan tramite un comune web browers da qualsiasi sede e di rendere, quindi, estremamente semplice l’accesso ai dati. Particolare attenzione è dedicata alla sicurezza
dei dati e alla scalabilità degli utenti, permettendo una configurazione flessibile e in linea con le esigenze di privacy e sicurezza dei dati aziendali.

 

CLOUD lift si integra perfettamente con i servizi erogati da Telesan, partendo dalla visualizzazione delle attività della centrale operativa, alla gestione del Data Base, al controllo delle funzionalità del parco impianti con un alto livello di interattività e aggiornamento in REAL TIME.

 

L’utilizzo delle moderne tecnologie cloud e dei massimi protocolli di sicurezza informatica, unito alla politica della Business Continuity di Telesan, rende disponibile un prodotto estremamente innovativo ed utile per la moderna azienda ascensoristica.

 

Le versioni della piattaforma sono 3:

Basic - Plus - Mobile

 

Caratteristiche comuni a tutte le versioni:

  • Utilizzabili con un qualsiasi browser

  • Protocollo Https per la sicurezza dei dati

  • Nessun software da installare ed utilizzabile da qualunque PC, Tablet o Smartphone dotati di connessione internet

Attraverso la Suite di prodotti del Sistema C.M.D. Lift (soluzione desktop - web App per tablet – App per palmare) siamo in grado di offrirvi un sistema informatico integrato che consente non solo di razionalizzare tutti gli aspetti gestionali/organizzativi/operativi, ma anche di apportare un vero e proprio  valore aggiunto attraverso un processo di rinnovamento tecnologico.

 

Funzionalità CLOUD lift Base:

 

Gestione della lista impianti e dei profili di
assistenza di tutto il parco impianti

  • Reportistica in tempo reale delle attività svolte dalla centrale operativa

  • Inserimento, modifica o disinserimento impianti

  • Analisi attività dei bidirezionali e di eventuali

anomalie

  • Controllo lista SIM GSM installate sugli impianti

  • Gestione e controllo Black list, Grey List , Stand By,Declassamento impianti

  • Statistiche complete su tutte le attività monitorate

  • Generazione di file per importazione delle chiamate sui gestionali compatibili

  • Esportazione di tutti i dati delle varie sessioni in formato excel

Funzionalità CLOUD lift Plus
(oltre a quello previsto nella versione base):
 
  • Attivazione/disattivazione Ufficio Virtuale
  • Tracking Call (Assegnazione,accettazione, chiusura della chiamata con tracciatura di data/ora/tecnico)
  • Chiusura chiamata Tracking Call direttamente da web con inserimento codici chiusura
  • Gestione Blocco Amministrativo su chiamate di Assistenza
  • Inserimento procedura speciale per singolo impianto/gruppo impianti
  •  Accesso profilabile per terze parti (Amministratori, Enti Pubblici) per la visualizzazioni di alcuni dati
Funzionalità CLOUD lift Plus
(oltre a quello previsto nella versione base):
 
  • Attivazione/disattivazione Ufficio Virtuale
  • Tracking Call (Assegnazione,accettazione, chiusura della chiamata con tracciatura di data/ora/tecnico)
  • Chiusura chiamata Tracking Call direttamente da web con inserimento codici chiusura
  • Gestione Blocco Amministrativo su chiamate di Assistenza
  • Inserimento procedura speciale per singolo impianto/gruppo impianti
  •  Accesso profilabile per terze parti (Amministratori, Enti Pubblici) per la visualizzazioni di alcuni dati
Funzionalità CLOUD lift MOBILE
(oltre a quello previsto nella versione Plus):
 
Disponibile solo per clienti con attivo
servizio Mobile Lift
  • Visualizzazione stato della chiamata (non accettata, accettata,tempi di intervento, chiusura chiamata)
  • Visualizzazione impianti su Mappa
  • Assegnazione chiamata tramite priorità di assegnazione, competenza o vicinanza tramite mappa
  • Gestione check-in e check-out tramite QR CODE
  • Gestione DPI (dispositivi protezione individuale)