top of page
Il sistema che
rivoluziona
la gestione
e il controllo
dell’operativitÃ
aziendale.
APPLICAZIONE MOBILE
software
Mobilelift è un sistema Web + Mobile che unisce la moderna tecnologia del cloud computing alla versatilità dei moderni smartphone.
Il sistema è stato pensato e realizzato esclusivamente per il settore ascensoristico e permette di gestire tutte le attività specifiche del settore.
Mobilelift consente alle aziende di essere sempre in contatto con i propri tecnici e di coordinarli in modo ottimale.
Ottimizzazione
•Controllo e abbattimento tempi di gestione delle richieste d’intervento
• Possibilità di ridurre i tempi di intervento in emergenza grazie alla tecnologia GPS
• Controllo in tempo reale di tutti gli interventi previsti sull’impianto
• Condivisione delle informazioni degli impianti e storicizzazione di tutti gli interventi
Sicurezza
• Conservazione dei dati in server sicuri e ridondanti
• Accesso ai dati degli impianti con precise politiche di sicurezza
• Possibilità di lancio di allarme e geolocalizzazione del personale tecnico in caso di necessitÃ
• Gestione DPI (dispositivi di protezione individuale)
Flessibilità e scalabilitÃ
• Possibilità di integrazione con i gestionali in uso all’azienda
• Configurazione flessibile secondo l’organigramma aziendale (supervisori - responsabili - tecnici)
• Possibilità per i supervisori di spostare gli interventi in qualunque momento tra i vari tecnici
• Utilizzo di comuni smartphone con sistema operativo Android senza limitazione di modello
• Possibilità di operare sulla piattaforma web con qualunque browser e da qualsiasi postazione connessa ad internet (compreso tablet)
• Nessun limite minimo di palmari attivabili
• Compatibile con tutti i gestori telefonici (Vodafone - TIM - Wind3)
• Monitoring del sistema da parte di Telesan H 24 con supporto tecnico telefonico
Risparmio
• Abbattimento tempo operativo gestione chiamata • Riduzione costi traffico telefonico per gestione chiamate per scambio o informazioni
• Diminuzione percorrenza media giornaliera in Km degli automezzi utilizzati
• Miglior utilizzo del tempo operativo da parte del personale (responsabilizzazione dei collaboratori) • Risparmio dei tempi per l’inserimento dei dati sul gestionale utilizzato per la fatturazione
• Utilizzo di device standard con funzionalità avanzate a costi contenuti
• Nessun investimento strutturale in hardware (server e terminali)
bottom of page